Sport

Juventus, il messaggio di Lady Marchisio ad Allegri

Claudio Marchisio è rimasto 90 minuti in panchina contro il Torino. La moglie su Instagram pubblica un post che pare essere rivolto ad Allegri

Juventus, il messaggio di Lady Marchisio ad Allegri

La Juventus vince ancora e porta a casa 3 punti che non le fa perdere il treno Napoli. Una vittoria importante anche per il significato: il derby della Mole è da sempre sentito e accompagnato da un clima rovente. Temperature che di certo non si smorzano a fine gara. E sicuramente non a casa Marchisio.

Il post su Instagram

Il motivo? Il centracampisto della Juventus, uno che è nato e cresciuto nel club bianconero, è stato costretto a 90 minuti di panchina. Di certo non una gioia. E di certo non una gioia per la moglie, Roberta Sinopoli. È proprio lady Marchisio a sfogarsi e - forse - a lanciare un messaggio al tecnico Massimiliano Allegri.

Su Instagram, Roberta pubblica un testo che recita: "La tolleranza arriva fino alla linea di rispetto reciproco, passando quella si trasforma", come riportato da Libero. Nessun indirizzo o tag che faccia capire il destinatario. Ma a pensare male spesso ci si azzecca..

.

Commenti