Sport

Juventus, nuova intercettazione di Agnelli: spunta il nome di Conte

Sputano le intercettazioni tra il numero uno della Juventus Andrea Agnelli e l'avvocato Chiappero che parlano della questione "gestione tifosi"

Juventus, nuova intercettazione di Agnelli: spunta il nome di Conte

La Juventus si difenderà presso la Commissione parlamentare dell'Antimafia sui presunti rapporti tra il Presidente della Juventus Andrea Agnelli e Rocco Dominello. L'avvocato del club bianconero, Luigi Chiappero, ha già parlato davanti alla Presidente della commmissione Rosy Bindi ma la questione è ancora tutta da dirimere. Ci sarebbe alcune intercettazioni, agli atti dell'inchiesta della magistratura di Torino, delle quali l'Ansa ha preso visione, che inchioderebbero il club bianconero.

In una telefonata intercorsa il 5 agosto del 2016 tra Andrea Agnelli e l'avvocato Chiappero ci sarebbe il numero uno della Juventus che direbbe esplicitamente: "Ribadisco che lui (Dominello; ndr) si accompagnava a Germani, e Germani era pappa e ciccia con Conte. La pressione che metteva Conte la conosci anche tu, a chiunque stesse vicino a Conte noi gli davamo un po' più retta". Agnelli, poi, continua: "Se Germani sta vicino a Conte, Dominello sta vicino a Germani, noi diamo più retta a questo. Perchè noi ci abbiamo voglia? No, perchè poi la curva fa casino, non siete capaci di gestire un c..

, cioè non devo spiegare a te come ragiona Antonio".

Commenti