Sport

La Juventus sogna i grandi ritorni: Pogba e Morata nel mirino dei bianconeri

Morata e Pogba in estate potrebbero lasciare Chelsea e Manchester United. La Juventus è in agguato e sogna il doppio colpo: operazioni difficili e possibili solo in prestito

La Juventus sogna i grandi ritorni: Pogba e Morata nel mirino dei bianconeri

Giuseppe Marotta, prima del match contro il Crotone, si è detto possibilista circa il ritorno alla Juventus di Paul Pogba e Alvaro Morata. L'amministratore delegato bianconero si è espresso così ai microfoni di Premium Sport: "Io personalmente non credo ai cavalli di ritorno, ma ci sono delle eccezioni. Pogba e Morata potrebbero essere delle eccezioni, ma hanno delle valutazioni che rappresentano un miraggio per noi. Lavoriamo su tanti fronti, ma al momento rimangono un miraggio. Ma non solo loro due, anche su altri".

Pogba è ai ferri corti con José Mourinho e potrebbe già lasciare il Manchester United in estate, Morata, invece, ha dimostrato di non essersi adattato a pieno alla Premier League e in questo caso è il Chelsea ad interrogarsi sugli oltre 80 milioni di euro spesi in estate per acquistarlo dal Real Madrid. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, entrambi i giocatori potrebbero far ritorno a Torino ma solo in prestito visto che sia United che Chelsea non vogliono mettere a bilancio una minusvalenza.

L'estate sarà molto calda sull'asse Torino-Manchester-Londra e se ci sarà l'opportunità la Juventus si ripoterterà a casa due giocatori che in passato hanno fatto la fortuna della Vecchia Signora.

Commenti