Sport

Kurzawa insulta Deschamps e viene ricattato: 5 persone in arresto

Kurzawa è stato ricattato da 5 malviventi che gli avrebbero chiesto un importo di 200.000 euro per non divulgare un video in cui l'esterno del Psg insulta il ct dei Galletti con amici in un bar

Kurzawa insulta Deschamps e viene ricattato: 5 persone in arresto

Layvin Kurzawa veste la maglia del Psg da tre stagioni. Il classe '92 è arrivato a Parigi nel 2015 dai rivali storici del Monaco e nel suo ruolo è uno dei migliori in circolazione. Kurzawa è anche nel giro della nazionale francese dal 2014 con cui ha collezionato 9 presenze e una rete. Il 25enne nato a Frejus è stato vittima di una brutta disavventura: secondo quanto riporta l'agenzia Afp, il giocatore del Psg sarebbe stato ricattato da un gruppo di delinquenti per non pubblicare un suo video compromettente.

Kurzawa, infatti, sarebbe stato ripreso in un bar insieme ad alcuni amici mentre insultava pesantemente il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps. I ricattatori gli avrebbero chiesto 200mila euro per non divulgare le immagini. Kurzawa, però, non si è fatto intimidire ed ha subito avvertito la polizia di tale situazione denunciando l'accaduto. La polizia ha subito tratto in arresto 5 persone grazie all'intercettazione telefonica che ha consentito all'ufficio centrale per la lotta contro il crimine organizzato di sventare il piano dei malviventi.

Ad inizio agosto, infatti, gli uomini che hanno lavorato al caso hanno arrestato tre uomini, più due complici, in flagranza di reato vicino alla casa del 25enne, a Yvelines.

Commenti