Sport

L'Atalanta senza problemi con il Verona: secco 3-0. Annullati 2 gol con il Var

L'Atalanta di Gasperini ha avuto la meglio per 3-0 sul Verona di Pecchia. In rete Freuler, Ilicic e Kurtic. Nerazzurri a quota 15 punti in classifica, gialloblù fermi a 6

L'Atalanta senza problemi con il Verona: secco 3-0. Annullati 2 gol con il Var

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini non stecca contro il Verona di Fabio Pecchia, vince 3-0 e si porta a quota 15 punti in classifica. I nerazzurri hanno trionfato grazie alle reti di Remo Freuler, Josip Ilicic e Jasmin Kurtic, tutte e tre siglate nella ripresa. Nel primo tempo annullati due gol per parte grazie all'ausilio del Var: uno a Freuler e uno al giovanissimo attaccante di proprietà della Juventus Moise Kean.

L'Atalanta ottiene così la sua quarta vittoria in campionato e si prende l'ottavo posto momentaneo in attesa delle altre sfide che si giocheranno alle 20:45. I nerazzurri si stanno riprendendo in campionato dopo un avvio un po' stentato anche se stanno incantando in Europa League dove dominano il girone con squadre del calibro di Lione ed Everton.

Per il Verona, invece, si tratta della sconfitta numero 6 e lunedì sera al Bentegodi arriverà l'Inter, capolista, di Luciano Spalletti, mentre la Dea giocherà su un campo caldo come quello dell'Udinese di Delneri.

Commenti