L'Inter, pian piano, sta presentando i nuovi acquisti e dopo Asamoah, Politano, Nainggolan e de Vrij è toccato anche a Lautaro Martinez presentarsi alla stampa. Sull'attaccante classe '97 ci sono aspettative molto alte dato che in patria tutti ne parlano benissimo: da Tevez a Diego Milito, passando per Veron fino ad arrivare a Zanetti tutti hanno speso parole d'elogio per uno dei giovani prospetti argentini più interessanti in circolazione. Toccherà a Luciano Spalletti trovargli il giusto ruolo, la giusta collocazione in campo e soprattutto capire quanto e come impiegare il "Toro argentino" che ha tutte le intenzioni di stupire al suo primo anno a Milano.
Lautaro Martinez si è detto felice di aver accettato l'Inter:"C'erano stati contatti con altri club ma quando l'Inter è venuta in Argentina per parlare con me, una volta che mi hanno illustrato il progetto, non ho avuto tentennamenti: ho sempre amato l'idea di giocare con questa maglia. Sono pronto: giocare la Champions è un sogno e sto già lavorando duro per questo".
L'ex Racing ha scelto la maglia numero dieci ed ha spiegato il perché: "È la stessa che avevo al Racing, ne ho chiesto la disponibilità, quando mi hanno detto che avrei potuto prenderla non ho avuto dubbi. Non sarà un peso, la decisione è stata naturale".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.