La Lazio di Simone Inzaghi non stecca sul campo dell'Udinese di Massimo Oddo, vince 2-1 in rimonta e sfrutta così gli scivoloni di Roma e Inter. I biancocelesti erano passati in svantaggio grazie alla rete di Lasagna ma Immobile e Luis Alberto hanno permesso agli ospiti di ribaltarla e conquistare tre punti d'oro in chiave Champions League. La classifica, infatti, vede ora la Lazio al terzo posto, in coabitazione con la Roma di Di Francesco, mentre l'Inter si vede sorpassata proprio dai biancocelesti che nel prossimo weekend giocheranno il derby contro i cugini giallorossi. L'Udinese, invece, è in una crisi senza fine e resta ferma a quota 33 punti e non può dirsi ancora in una zona di classifica tranquilla.
L'Udinese parte forte contro la Lazio e al 13' passa in vantaggio con Lasagna che punisce di testa la disattenta retroguardia biancoceleste. Al 22' Bizzarri para il colpo di testa di Lucas Leiva, mentre al 26' Immobile la pareggia sul tiro cross di Lulic, infatti, irrompe il capocannoniere del campionato che fa 1-1. Al 38' la Lazio passa in vantaggio con Luis Alberto che viene servito in profondità da Immobile e batte un incerto Bizzarri che compie una mezza papera nell'intervento.
Nella ripresa la Lazio controlla bene e non subisce più di tanto gli attacchi dell'Udinese e al 78' Marusic prova il tiro in porta ma trova la parata in calcio d'angolo da parte di Bizzarri. Quasi allo scadere, però, Strakosha tira un grande sospiro di sollievo sul colpo di testa di Jankto che termina di pochissimo fuori alla sinistra del portiere albanese.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.