Sport

L'Everton prende Digne ma il suo tatuaggio richiama il motto dei cugini del Liverpool

I tifosi del Liverpool hanno notato come loro "cugino" abbia un tatuaggio sul petto con la dicitura praticamente identica al motto dei Reds "You'll never walk alone"

L'Everton prende Digne ma il suo tatuaggio richiama il motto dei cugini del Liverpool

Lucas Digne si è appena trasferito dal Barcellona all'Everton che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare l'out basso di sinistra. L'ex giocatore di Lille e Psg nel 2015-2016 ha disputato una stagione in Italia alla Roma dove aveva ben impressionato mettendo insieme 42 presenze e tre reti in tutte le competizioni. Il 25enne è poi passato al Barcellona dove in due stagioni non ha trovato molto spazio mettendo insieme solo 43 gettoni.

L'Everton ha deciso di puntare su Digne con i tifosi dei Toffees che però devono incassare già il primo sfottò da parte dei cugini del Liverpool. Il giocatore, infatti, ha un tatuaggio sul petto che recita "I'll never walk alone", ovvero "non camminerò mai da solo", "non sarò mai da solo". Peccato che il motto dei Reds, riferito alla squadra, sia "You'll never walk alone, ovvero "non camminerete mai da soli", "non sarete mai da soli".

Questa piccola e involontaria gaffe da parte di Digne sta facendo godere i tifosi del Liverpool, un po' meno i supporters dell'Everton che perdoneranno però al terzino francese un tatuaggio fatto prima di vestire la maglia dei Toffees.

Commenti