L'ex di Dybala svela: "Il suo successo ha fatto finire la nostra storia"

Antonella Cavalieri ha parlato della fine della storia d'amore con Dybala: "Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli"

L'ex di Dybala svela: "Il suo successo ha fatto finire la nostra storia"

Paulo Dybala è uno dei giocatori più talentuosi del calcio argentino ed uno dei calciatori più forti della Serie A. La Juventus ha tutte le intenzioni di tenerselo stretto ma un buon Mondiale con l'Argentina e un'offerta irrinunciabile da parte di un club europeo potrebbero anche portarlo lontano da Torino. Questa è un'eventualità che al momento non spaventa il club di Corso Galileo Ferraris e i tifosi bianconeri ma durante il calciomercato può succedere di tutto.

Dybala è diventato uno dei calciatori più forti in circolazione con tanto lavoro e il successo lo ha anche cambiato, parola della sua ex storica Antonella Cavalieri che ai microfoni di Chi ha spiegato i motivi della loro rottura: "Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo".

L'ex ragazza della Joya ha poi continuato: "La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica