Sport

L'Inter non brilla e non segna ma Mazzarri scopre Osvaldo

L'Inter non brilla e non segna ma Mazzarri scopre Osvaldo

Prova generale in chiaroscuro per l'Inter in vista dell'esordio di Europa league in Islanda. I nerazzurri, dopo la brutta botta subita a Francoforte dall'Eintracht, sono usciti dal caldo torrido di Salonicco con un pareggio senza gol contro il Paok evidenziando una maggiore saldezza difensiva grazie al rientro di Ranocchia, ma anche un preoccupante black out in fase offensiva con Icardi nullo, Hernanes evanescente e il solo Kovacic che ha cercato, con accelerazioni, di sorprendere gli avversari. Peccato però che, dopo averli saltati in dribbling , il croato ciccava sempre l'ultimo passaggio.

Mazzarri in Grecia deve però rinunciare a più di mezza squadra con gli acciaccati Dodò, Botta, Krhin, Kuz, Palacio,Campagnaro e Alvarez rimasti ad Appiano con il cileno Medel (contratto depositato) non ancora pronto per i 90 minuti ee Laxalt ceduto all'Empoli. Tra tante ombre però qualcosa di positivo s'è visto: l'esordio di Osvaldo entrato al 56' al posto di D'Ambrosio. Nessun gol o occasioni, ma tanto impegno per l'argentino fortemente voluto da Mazzarri.

Curiosità: al 75' l'arbitro, complice il gran caldo, ha approfittato di un cambio per permettere ai giocatori di dissetarsi.

Commenti