Sport

Luciano Moggi fa il modesto: "Italia Mundial grazie a me"

A 90° Marco Conterio scherza sulla data del'ultima vittoria della Cremonese "ai tempi dell'Oscar a Bravehart"

Luciano Moggi fa il modesto: "Italia Mundial grazie a me"

A 90° Marco Conterio scherza sulla data del'ultima vittoria della Cremonese «ai tempi dell'Oscar a Bravehart» e così, per restare in tema vintage, parte la sintesi di Spezia-Fiorentina e Di Gennaro ci mostra una parata di Terraciano al «ralentì».

***

La Premier inglese Truss si è dimessa il giorno in cui L'Economist l'ha criticata in copertina. Visto che Elkann è il maggiore azionista della rivista, una larga fetta di tifosi della Juve sogna una nuova prima con Max Allegri. Ha visto mai

***

Maradona avrebbe fatto ieri 62 anni e sui social è stato un tripudio di video, foto, figurine, gag in tv, murales e ritratti, gol di mano, gol dribblando tutti, interviste nello spogliatoio, statue, le vittorie a Napoli e in Messico: nostalgia.

***

Reazioni scoppiettanti al gol di Fagioli. Si è sentito «lo vedremo in tutte le salse» su Sky, si è letto «piatto di Fagioli» su la Repubblica. Ma nessuno ha osato «a tutto gas».

***

Ci sono due tipi di allenatori. Chi è esonerato e chi ancora non è stato». Dejan Stankovic a Sky dopo Inter-Samp 3-0.

***

Pioli sul rinnovo col Milan: «È come nei matrimoni, c'è solo da rinnovare le promesse». Le nozze? Mai dare nulla per scontato.

***

Con me la Nazionale ha vinto il Mondiale» dice Luciano Moggi (nella foto) a La Zanzara. È stato modesto, poteva intestarsi pure il triplete dell'Inter, fatto grazie alla cessione di Ibra per Eto'o.

***

In Lega Pro un allenatore è stato ferito al volto da un collega con una focaccina.

Focaccina che doveva essere così dura che se l'avessero mangiata, saltavano i denti.

Commenti