Sport

La manager di Schumacher: "La famiglia ringrazia tutti i fan per il loro affetto"

Sabine Kehm ha rotto il silenzio mandando un messaggio ai tifosi di Schumacher: "La famiglia apprezza davvero l’empatia dei fan. I tifosi hanno capito che le sue condizioni di salute non vanno condivise con il pubblico"

La manager di Schumacher: "La famiglia ringrazia tutti i fan per il loro affetto"

I tanti tifosi della Ferrari ma anche gli appassionati di Formula Uno e di sport non dimenticheranno mai un fuoriclasse infinito come Michael Schumacher. Lo sfortunato fuoriclasse tedesco versa in gravissime condizioni di salute da ormai oltre 5 anni quando nel gennaio del 2013 ebbe un terribile incidente sugli sci. Sulle sue reali condizioni di salute del sette volte campione del mondo regna il mistero visto il grande riserbo della famiglia.

Un silenzio sordo che però è stato rotto dalla manager di Schumacher, Sabine Kehm, che ai microfoni di Associated Press ha voluto ringraziare tutti i tifosi: "Ciò che si può dire è che la famiglia apprezza davvero l’empatia dei fan. Le persone vedono e capiscono che le sue condizioni di salute non devono essere condivise agli occhi del pubblico".

ll prossimo 16 giugno, presso il vecchio aeroporto di Colonia, verranno esposte auto, caschi da corsa e altri oggetti appartenenti a Schumacher con l'intento di renderli ai tifosi. La Kehm ha poi chiuso così in maniera netta circa le condizioni di salute dell'ex pilota Ferrari: "Il suo recupero è un processo continuo e non è possibile cambiare quanto successo"

Commenti