Sport

Maradona collaborerà con la Fifa: "La farò pulita e trasparente"

Maradona è al settimo cielo per il suo nuovo incarico alla Fifa: "Si corona il sogno della mia vita, lavorerò con persone che amano davvero il calcio"

Maradona collaborerà con la Fifa: "La farò pulita e trasparente"

Diego Armando Maradona ricoprirà un ruolo importante per la Fifa. L'ex fuoriclasse di Napoli e Barcellona dopo anni di schermaglie e parole al veleno nei confronti di Michel Platini e Sepp Blatter collaborerà per l'organo internazionale del calcio mondiale, presieduto da Gianni Infantino che ha avuto un peso specifico importante nella scelta del Pibe de Oro di accettare l'incarico. Maradona dopo aver provato, con scarsi risultati, la carriera d'allenatore intraprenderà quella di dirigente ed avrà un ruolo importante e prestigioso all'interno della Federazione.

Maradona non è riuscito a nascondere il suo entusiasmo per questa nuova avventura e sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha annunciato: "Adesso sì, è ufficiale. Finalmente posso realizzare uno dei sogni della mia vita: lavorare per una Fifa pulita e trasparente, insieme a persone che amano davvero il calcio. Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiato ad affrontare questa nuova sfida".

[[]]

Commenti