6 ABBIATI Il pallone raccolto dal sacco dopo il rigore di Gilardino è l'unico toccato in tutta la gara.
6 ABATE Con il Genoa in 10 aumenta la spinta e azzecca pure un paio di cross. Chiedergli di più ora come ora è difficile.
5 ZAPATA In perenne ritardo e in costante imbarazzo su Gilardino. Veniva da due prove incoraggianti con la Colombia: che sia l'aria di Milano a fargli male?
6 BONERA Torna da oltre tre mesi di infortunio e tutto sommato se la cava dignitosamente.
5 EMANUELSON Da comiche il fallo da rigore: inciampa come un novellino travolgendo Vrsaljko. Passa un attimo e si becca il giallo per un inutile fallo a metà campo. Partenza shock, dopo risalire è cosa complicata.
5,5 POLI Fa sempre le cose a metà. Una bella finta, un gran dribbling e poi fatalmente l'errore di tocco o di misura. Dal 28' st ROBINHO 5,5 Entra tardi e peraltro nessuno se ne accorge. Sbaglia l'impossibile alla fine.
6,5 DE JONG Il lancio per Kakà dopo 4 minuti è roba da Pirlo. Poi torna a fare il solito lavoro di rottura lì in mezzo.
5 MUNTARI Pronti e via, mette paura a Perin. E' l'unico squillo in una serata terminata anzitempo, causa infortunio. Dal 1'st BIRSA 6 Perin gli nega il gol dell'ex, un altro se lo divora lui di testa.
7 KAKÀ E' l'anima di questo Milan scalcinato. Il primo gol da capitano rossonero è il giusto premio al sacrificio e all'abnegazione di un campione. Anche d'umiltà.
5 MATRI Non ce ne è, quando non vuole entrare, non entra. Lui ci prova, ma è in balia del destino crudele: il mitra spara a salve.
5 BALOTELLI Non segna manco più i rigori. Mario, che ti succede? Qualche tocco di fino, una bella rovesciata, ma sembra lottare con i mulini a vento.
5 All. ALLEGRI In curva lo fischiano già prima della gara. Non è il peggiore Milan dell'anno, ma per invertire il trend servirebbe una scossa. E lui non riesce a darla.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.