Milan, esonerato Mihajlovic La panchina in mano a Brocchi

Dopo la cena tra Berlusconi, Galliani e Cristian Brocchi arriva la decisione del Milan: "Fino al termine dell'attuale stagione" l'allenatore sarà Cristian Brocchi

Milan, esonerato Mihajlovic La panchina in mano a Brocchi

Dopo la cena di ieri sera ad Arcore tra Berlusconi, Galliani e Cristian Brocchi è arrivata l'ufficialità: Sinisa Mihajlovic non è più il tecnico del Milan, al suo posto il tecnico della Primavera rossonera. Fatale per l'allenatore serbo la sconfitta 2-1 di sabato sera a San Siro contro la Juventus. Alle 15 Brocchi sosterrà il primo allenamento con la squadra a Milanello, domenica l'esordio contro la Sampdoria a Marassi.

Nella nota che annuncia l'avvicendamento sulla panchina rossonera il Milan ringrazia Mihajlovic "per l'attività fin qui svolta con impegno e correttezza", la guida tecnica passa dunque a Brocchi a cui è affidata "fino al termine dell'attuale stagione" la prima squadra.

Sinisa Mihajlovic, ingaggiato la scorsa estate, chiude la sua avventura al Milan dopo 32 partite di campionato e al sesto posto in classifica con 49 punti, frutto di 13 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, l'ultima quella di sabato scorso in casa contro la Juventus, squadra che i rossoneri affronteranno nuovamente in questa stagione nella finale di Coppa Italia in programma il 21 maggio.

L'esonero dell'allenatore è stato deciso ieri sera durante un vertice ad Arcore tra il presidente Silvio Berlusconi e l'ad Adriano Galliani, al quale avrebbe partecipato anche Cristian Broccih, il nuovo allenatore designato fino al termine della stagione.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica