Sport

Mirabelli: "Il rigore dell'Arsenal? Con il Var il risultato sarebbe stato diverso"

Mirabelli si è lamentato del rigore concesso all'Arsenal: "Spiace per gli episodi, ci fosse stato il Var la gara avrebbe avuto un risultato diverso"

Mirabelli: "Il rigore dell'Arsenal? Con il Var il risultato sarebbe stato diverso"

Il Milan di Gattuso non ce l'ha fatta a ribaltare il risultato negativo maturato all'andata contro l'Arsenal di Wenger ed è stato eliminato dagli ottavi di finale di Europa League. I rossoneri si sono lamentati, a ragione, della concessione di un rigore assurdo ai Gunners per il presunto fallo di Rodriguez su Welbeck. L'attaccante inglese, ex United, ha palesemente simulato il contatto con il difensore svizzero ma Gattuso ne è uscito da gran signore non volendo parlare di arbitraggio.

Massimiliano Mirabelli, invece, ha voluto dire la sua in merito. Ecco le parole del direttore sportivo del Milan: "Abbiamo l'amaro in bocca, pensiamo di non essere stati inferiori all'Arsenal. Purtroppo la gara di San Siro è stata condizionante, ma oggi abbiamo lottato e ci abbiamo provato. Noi siamo il Milan e lo abbiamo dimostrato, abbiamo tenuto bene il campo: spiace per gli episodi, ci fosse stato il Var la gara avrebbe avuto un risultato diverso".

Mirabelli però ha fatto i complimenti a Gattuso e l'ha confermato anche per i prossimi anni: "Gattuso? Non ci sono dubbi sul fatto che Rino rimanga tanti anni, tra pochi giorni giorni ci incontreremo".

Commenti