MotoGp, Rossi e il siparietto col ministro a Brno

Anche un campione come Valentino Rossi può perdere le staffe: così su Instagram finisce il video in cui "respinge" un ministro della Repubblica Ceca

MotoGp, Rossi e il siparietto col ministro a Brno

I momenti prima di un Gp sono come sempre concitati. I piloti hanno bisogno di concentrazione e così anche un campione come Valentino Rossi può perdere le staffe. Ed è quanto accaduto poco prima della partenza del Gp di Brno di domenica scorsa. Una donna si è avvicinata al pilota pesarese per parlere col Dottore. Ma immediatamente Rossi e anche gli altri meccanici del suo staff l'hanno respinta. Un tifoso ha ripreso la scena e l'ha postata su Instagram. Immediatamente in tanti hanno provato a capire chi fosse quella donna bionda che si è avvicinata al pilota di Tavullia. Si trattava di Karka Slechtova, ministro delle Politiche Regionali del governo di Praga.

Un piccolo "incidente diplomatico" per Rossi che però sottolinea come i momenti che precedono una gara di fatto siano abbastanza "sacri" per i piloti. Sono gli ultimi istanti, gli ultimi momenti per trovare quella concentrazione che serve alla prima curva dopo lo start. E il Dottore non fa distinzioni: la sua gara è più importnate di qualunque altra cosa. (Clicca qui per guardare il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica