Il Napoli rischia di perdere seriamente il suo grande mentore Maurizio Sarri. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato apertamente che sarebbe felice se lui decidesse di restare in azzurro, di contro non avrebbe problemi a lasciarlo andare, sotto il pagamento della clausola rescissoria da 8 milioni di euro, e si guarderebbe di certo attorno per trovare un degno sostituto. Circola insistentemente il nome di Marco Giampaolo della Sampdoria anche se nelle ultime ore è uscito fuori un nome a sorpresa, un vero fuoriclasse della panchina.
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il Napoli avrebbe tentato di contattare Carlo Ancelotti per sondare la sua eventuale disponibilità a sedersi sulla panchina azzurra. L'ex Milan, Juventus, Bayern Monaco, Real Madrid, Chelsea e Psg ha il giusto carisma e la giusta esperienza internazionale per guidare una squadra ambiziosa come il Napoli. Ancelotti è ancora legato al Bayern Monaco ma nel caso in cui trovasse una sistemazione a lui gradita non ci saranno problemi a rescindere l'accordo con il club tedesco.
Ad oggi, dunque, non sembra propriamente un'utopia quella di vedere il tecnico di Reggiolo sulla panchina partenopea: sarebbe una grande opportunità sia per la squadra che per uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.