Napoli, lo striscione contro Sarri: "Ti sei venduto la dignità"

Alcuni tifosi del Napoli hanno esposto uno striscione in pieno centro per attaccare Sarri appena passato alla Juventus: "Un comandante di valore non cade in disonore"

Napoli, lo striscione contro Sarri: "Ti sei venduto la dignità"

L'ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus non ha scaldato l'animo dei tifosi bianconero ma ha fatto infuriare quelli partenopei. I supporter azzurri, infatti, hanno attaccato pesantemente sui social e non solo il loro ex allenatore reo di aver scelto di allenare la rivale storica. L'ex allenatore di Chelsea ed Empoli, infatti, nei suoi tre anni a Napoli ha sempre intrapeso battaglie dialettiche e non contro la Vecchia Signora e ora per molti tifosi vederlo sulla panchina dei "nemici", sempre sportivamente parlando, fa evidentemente male.

Alcuni di loro hanno deciso di appendere uno striscione eloquente che lascia poco spazio ad alcuna interpretazione circa lo stato d'animo che si respira a Napoli: "Un comandante di valore non cade in disonore. Ti sei venduto la dignità a chi ha il Palazzo di proprietà".

I social, poi, sono stati invasi da commenti ironici, rabbiosi e purtroppo anche insultanti nei confronti dell'ex allenatore che viene ora considerato un traditore. Anche il noto cabarettista Peppe Iodice ha dedicato il suo pensiero pepato a Sarri: “Del nostro amore fanne quello che vuoi, tanto hai pensato solo ai c... tuoi”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica