6 ROMERO Un paio di interventi di routine in tutta la partita. Sul cacio di rigore intuisce, ma la palla è troppo angolata per arrivarci.
6.5 BERARDI Ha grinta da vendere, molto meno tecnica. Comunque bravo a tenere a bada Pandev. (dal 42'st POULSEN sv)
6 GASTALDELLO Spesso presente in area avversaria diventa il colpo imprevedibile sui calci piazzati della Samp. Stende Hamsik provocando il rigore-partita e lascia la squadra in 10, ma il fallo lo commette fuori area.
6.5 ROSSINI Garanzia per Ferrara, non sbaglia un colpo e, grazie anche al lavoro dei compagni, limita il raggio d'azione di Cavani.
6.5 COSTA A lui il compito di contenere Maggio.
6.5 MUNARI Lanci calibrati e tanto pressing per fermare il gioco del Napoli (dal 25' st DE SILVESTRI 6 Esordio a Marassi).
6 KRISTICIC Di solito a 22 anni a centrocampo si gioca da gregari. Le assenze lo promuovono nel ruolo di regista e lui se la batte discretamente davanti a monumenti come Inler e Behrami.
7 OBIANG Una diga ad arginare il Napoli di Mazzarri. È sempre pronto a metterci la gamba come un mediano e bravo a ispirare gli esterni con lanci calibrati. Pedina insostituibile.
6.5 ESTIGARRIBIA Veloce e bravo nell'aggredire gli spazi, vede poco la porta.
6.5 EDER Assenti Pozzi e Maxi Lopez è la speranza per l'attacco blucerchiato, i suoi guizzi mettono in difficoltà gli azzurri. Gli manca solo l'opportunità per il gol. Giocatore imprevedibile.
5 SORIANO Spesso lezioso e poco concreto, dovrebbe avere più coraggio e ragionare meno quando ha palla tra i piedi. Tra le tante stelline del vivaio doriano è quella che brilla meno, anche se i colpi per consacrarsi non gli mancano (dal 36' st ICARDI sv).
6.5 All.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.