Sport

Ora Fabbricini vuole Buffon: "Vorrei averlo con Nazionale a Torino"

Il commissario straordinario della Federcalcio Roberto Fabbricini vuole Buffon a Torino nell'amichevole con l'Olanda

Ora Fabbricini vuole Buffon: "Vorrei averlo con Nazionale a Torino"

Durante la conferenza stampa d'addio alla Juventus, Gigi Buffon ha espresso opionioni forti sulla nazionale. Ora però il commissario straordinario della Federcalcio Roberto Fabbricini lo vuole incontrare.

Le parole di Fabbricini

"Volevo chiamare Buffon e parlarci in funzione dell'amichevole di Torino, per dirgli che lo vorrei lì con la squadra in qualche modo. Non l'ho potuto trovare, sono stato impegnato anche io qualche giorno, ma appena possibile lo chiamerò e credo che lo stia facendo anche Mancini, che oggi è a Milano ma sta tornando a Roma", ha detto Roberto Fabbricini commentando la parole e la decisione dell'oramai ex poritiere della Juventus, che ha espresso la volontà di chiudere i rapporti con la Nazionale, rivelando che non sarebbe stato presente all'amichevole di Torino del 4 giugno con l'Olanda.

Sull'argomento è intervenuto Fabbriccini: "Vorremmo averlo per quello che ha rappresentato per la Nazionale italiana un capitano di lungo corso come lui.

Se poi gli impegni che ha assunto sono diversi ok, ma vogliamo sentirlo anche per chiarire e capire bene il significato delle sue dichiarazioni".

Commenti