Sport

Panatta: ''Sau gol da sorcio nero''. Il Cagliari si indigna e Adriano chiede scusa

Gaffe di Adriano Panatta che aveva definito il pareggio di Sau ''gol da sorcio nero'' poi chiede scusa di fronte all'indignazione della società sarda

Panatta: ''Sau gol da sorcio nero''. Il Cagliari si indigna e Adriano chiede scusa

Un pareggio difficile da digerire per la Roma nella trasferta di Cagliari e anche per Adriano Panatta, tifoso giallorosso e protagonista di una querelle con la società sarda.

Sono stati molti concitati gli ultimi minuti di Cagliari-Roma, con i i gol di Ionita e Sau e una vittoria buttata al vento per i giallorossi che hanno fatto tanto arrabbiare anche un tifoso romanista doc come Adriano Panatta. L'ex campione di tennis, ospite alla trasmissione Quelli del calcio ha commentato così il pareggio di Marco Sau: ''Questi giocavano in nove. È passata la palla in mezzo a cinque difensori, è arrivato ’sto sorcio nero e ha segnato''.

Le sue affermazioni sono state subito stigmatizzate in studio ma il giorno dopo il Cagliari ha espresso tutta la sua indignazione in un tweet: ''Insultare Marco #Sau è un’offesa al nostro bomber e a tutti i Sardi. Panatta campione solo quando giocava''.

Sono arrivate puntuali però le scuse immediate dell'ex tennista che ha fatto sapere che ''non si riferiva a Sau ma al suo movimento veloce e imprevedibile''.

Commenti