L'ex tennista italiano suona l'allarme: ci sono troppi tornei e si gioca in condizioni proibitive. Poi un consiglio a Sinner: "Eviti tour de force come ha fatto Alcaraz"

L'ex tennista italiano suona l'allarme: ci sono troppi tornei e si gioca in condizioni proibitive. Poi un consiglio a Sinner: "Eviti tour de force come ha fatto Alcaraz"
All'ex tennista Adriano Panatta non sono andati giù certi commenti contro Jannik Sinner dopo la sconfitta in finale agli Us Open: ecco cosa ha dichiarato al suo collega, Paolo Bertolucci, nel corso di un seguitissimo podcast
Adriano Panatta non è stato solo un grande tennista, ma anche un personaggio che ha saputo lasciare il segno dentro e fuori dal campo. Dalla storica vittoria al Roland Garros alla vita privata sempre sotto i riflettori
Nel 1976 trionfò al Roland Garros: è stato l'ultimo tennista italiano a riuscirci. Oggi che siamo tornati stabilmente ai vertici, riaffiora il ricordo di quella giornata di mezzo secolo fa.
La replica della tennista: "Poco da criticare". Intanto la leggenda del tennis è tornata sul diverbio con Jasmine Paolini: "A lei compliemti, le altre sono senza cervello"
Il mito del tennis italiano durissimo contro lo stile ormai predominante delle giocatrici, di cui l'americana Gauff è l'emblema: "Giocano senza pensare"
Fine anni Settanta, torneo di Montecarlo: Adriano sta giocando benissimo ed è convinto di poter vincere il torneo. Poi arriva una cena imprevista, la sera prima della partita...
Non ha di certo riservato parole al miele Adriano Panatta, ex tennista e commentatore tv, nei confronti di Novak Djokovic dopo la sconfitta contro Jannik Sinner. "Non può permettersi di uscire dal campo con una bella batosta così"
Roma, Internazionali d'Italia 1978: durante la semifinale parte un lancio di monetine e lattine all'indirizzo del tennista spagnolo, che stupisce tutti e se ne va
L'ex campione di tennis reclama il ritorno delle punizioni corporali e attacca i giovani bulli: "Forse ci pensano due volte prima di fare queste cose"