Parma da record: 12 risultati utili di fila. Donadoni supera Scala

Parma da record: 12 risultati utili di fila. Donadoni supera Scala

Dodicesimo risultato utile per il Parma - superato il record in A di Nevio Scala della stagione 1995/96) - che ora si affaccia prepotentemente in zona Europa. Quattro gol in casa dell'Atalanta (tra questi il primo di A di Molinaro, rientrato in Italia dopo l'esperienza in Bundesliga) finora battuta a Bergamo solo da Fiorentina e Juve. «Tutti assieme vogliamo fare qualcosa di importante e la classifica ci permette di pensare ad ambirci ma dovremo ragionare partita dopo partita, continuando a cavalcare quest'onda di entusiasmo e di merito», così Donadoni, tecnico degli emiliani. Successo del Catania (uno ogni sei giornate: 1ª-6ª-18ª-24ª), l'unico sorriso per la Lazio è il gol di Mauri, tornato dopo la squalifica e ieri titolare.

Spettacolo ed emozioni a Genova: l'Udinese domina il match, va sul 2-0 e poi sul 3-1, ma deve fare i conti con Alberto Gilardino che si ricandida per un posto in azzurro al Mondiale con una doppietta.

Gol e nervi a fiori di pelle a Cagliari, dove il Livorno torna a vincere in trasferta dopo 5 mesi e mezzo: tre reti, altrettanti espulsi («giuste le due nostre», dice il tecnico labronico Di Carlo) e il brutto infortunio al ginocchio per Luci, che esce dal campo tra gli applausi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica