Il patron del Tokio: "Per noi Totti potrebbe esordire il 22..."

Il patron del Tokio: "Per noi Totti potrebbe esordire il 22..."

Tutti aspettano Totti. Tutti smaniosi di conoscere il futuro del giocatore simbolo della Roma. Dai nuovi arrivati, il ds Monchi e l'allenatore Di Francesco, a chi è stato al suo fianco negli ultimi scampoli di carriera, il presidente Pallotta e i tifosi eternamente innamorati del loro capitano.

In questi giorni di vacanze Francesco ha avuto modo di riflettere e chiedersi se sia più la voglia di continuare a calciare l'amato pallone o restare nella Capitale, nella nuova veste di dirigente. Un'offerta, più di tutte, potrebbe far vacillare il capitano: quella del Tokyo Verdy. Tanto che il presidente del club giapponese, Hideyuki Hanyu, è tornato a parlare dell'eventualità di convincere Francesco a trasferirsi in Oriente: «Ho parlato con l'agente di Totti e per lui ci sono solo due strade: o rimane a Roma o viene a giocare al Verdy. Non ci sono opzioni in America ora. Ho sentito che c'erano delle offerte da Miami e Los Angeles, però mi è stato detto che non ci andrà. Molti dicono che Totti dovrebbe chiudere la carriera con la Roma, ma lui vuole decidere da solo.

Lui veramente deve pensare a questa possibilità. Parlerò nuovamente con lui non appena ci saranno sviluppi ma potenzialmente Totti potrebbe esordire con la nostra squadra già il 22 luglio». Non resta solo che attendere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica