7 BUFFON Una sola parata da Portierone, ma quella che regala il sonno tranquillo.
7 BARZAGLI Il primo pasticcio potrebbe valere il gol a Denis, poi tutto è bene quel che finisce bene: recupera credibilità e protagonismo positivo. Dal 17' st Padoin 6. La partita è già chiusa, dà il suo contributo.
6,5 MARRONE Particina di secondo piano. L'Atalanta è panna smontata e non gli permette di prendersi visibilità.
7 CHIELLINI Solito combattente, conferma che la miglior difesa è l'attacco. L'arbitro lo grazia di una ammonizione. Provoca il fallo fesso che fa espellere Manfredini: se può valere, è un merito.
6,5 LICHTSTEINER Corri uomo corri. Sempre un po' eccessivo nelle proteste. Assaltatore non proprio devastante.
6,5 VIDAL Ogni tanto gli prende la cilecca facile: svirgola un tiro davanti alla porta calciando in fallo laterale. Grande agonista, non sempre determinante.
7,5 PIRLO Il gol è una perla, la quarta in campionato. Il resto è ricamo e cucito. Sartoria d'alta qualità.
7 MARCHISIO Il principino ha il tiro che ti inchioda. Apre il gas e vedi sempre la scia. Passa e va. Dal 25' st Giaccherini 6. Entra a giochi fatti.
6 ASAMOAH In stand by per molti momenti della partita: forse troppi. Accenna gioco, più che darci dentro con convinzione.
6,5 GIOVINCO Imbrocca il primo assist (per il gol di Vucinic) e si lecca lo zucchero sulle labbra. Poi non ci prende mai al tiro. Suona e strimpella calcio.
7 VUCINIC Il gol è un compendio del suo bel calcio antico.
7 All. CONTE Motore a mille, squadra che gioca con fame e convinzione. E stavolta bastano i primi tre tiri per chiudere la partita.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.