Sport

Il Psg si sblocca e vince, trascinato da Ibra

Vittoria scacciacrisi per il club di Ancelotti. Lo svedese sigla il vantaggio del Psg dopo 30 secondi e timbra di nuovo dopo il provvisorio pareggio del Lille. A firmare gli assist due vecchie conoscenze del calcio italiano: Menez e Pastore

Il Psg si sblocca e vince, trascinato da Ibra

Dopo tre pareggi su tre partite il Paris Saint Germain si sblocca e torna a vincere (2-1 sul campo del Lille), trascinato da "Ibrahimagic" (così titola in prima pagina il quotidiano sportivo francese). Due gol per l’ex milanista che "da solo fa la differenza", scrive il giornale nelle sue pagelle, regalando un bell’otto allo svedese. Unico neo nella sua partita, nota L’Equipe, il salto di testa che concede al suo avversario diretto Chedjou, che segna il gol del temporaneo pareggio per il Lille. Foto in prima pagina di Ibra anche per il quotidiano della capitale, Le Parisien, che titola "Ibrahimovic fa decollare Parigi".

Lo svedese sigla il vantaggio del Psg dopo 30 secondi e timbra il nuovo vantaggio degli ospiti dopo il provvisorio pareggio di Chedjou al 12'. A firmare gli assist per l'ex attaccante del Milan altre due vecchie conoscenze del campionato italiano, l'ex romanista Menez e l'ex Palermo Pastore.

Grazie a questo successo, il Psg sale a 6 punti in classifica.

Commenti