6 HANDANOVIC Sul gol subito non può che accompagnare il pallone mentre entra in porta. Per il resto non deve concedersi a straordinari.
6.5 ZANETTI Sempre sorprendente per intensità e generosità. Lo trovi ovunque. Indiscutibile.
5.5 RANOCCHIA Disastro colossale combinato con il collega di reparto Samuel. Unica sbavatura, ma gravissima, in una partita in cui l'avversario cercava il contropiede mai concesso. Dal 40'st SILVESTRE sv.
6 SAMUEL Non ha difficoltà a tenere a bada Eder e Estigarribia.
5.5 PEREIRA Nervoso, rischia il cartellino con qualche intervento falloso e fa fuori Berardi. Non è la sua serata migliore. Dal 17'st NAGATOMO 6: più ordinato di Pereira ha il vantaggio di entrare quando la gara si mette a favore dei suoi.
7 PALACIO Ottimo nei movimenti, trova l'attimo giusto per trasformare un'azione insidiosa in un gol.
7 GUARIN Geometra a centrocampo cerca spazi per Palacio e Milito e si concede la prodezza del gol.
6 GARGANO Passivo nel primo tempo, funge da play maker quando entra in campo Cambiasso e la sua partita cambia.
5 MUDINGAYI La sua presenza in campo si nota al 31' del primo tempo quando al limite dell'area blucerchiata interviene su Gastaldello con il piede a martello e rimedia il giallo. Dal 1'st CAMBIASSO 6.5: la sua qualità a centrocampo fa la differenza e la Sampdoria perde metri, quelli che servono all'Inter per spostare il baricentro in avanti.
6.5 CASSANO Sempre pericoloso nell' uno contro uno, ogni spunto offensivo passa dai suoi piedi. Nella ripresa perde lucidità ma ha ancora la forza di servire l'assist per Palacio.
7 MILITO Quando vede i colori blucerchiati si esalata. Potenza fisica esaltante e ottimi movimenti. Il trio d'attacco nerazzurro è davvero formidabile.
6.5 All. Stramaccioni Non sarà un'Inter stellare ma concreta, sì. Con tre attaccanti così sotto con la Juventus.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.