Sport

Rissa nello spogliatoio dell'Inter Mancini: "Non bisogna fantasticare"

L'allenatore neroazzurro: "Abbiamo perso solo una partita. Non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo!"

Rissa nello spogliatoio dell'Inter Mancini: "Non bisogna fantasticare"

"Abbiamo perso solo una partita. Non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo!". Roberto Mancini su Twitter interviene così riguardo alla presunta lite tra lui e Stevan Jovetic dopo la sconfitta con la Lazio. "I ragazzi fino ad oggi sono stati grandi, siamo ancora primi in classifica!!! Forza Inter e buon Natale", aggiunge poi il tecnico sottolineando che il clima nell’ambiente nerazzurro resta sereno.

Dopo le parole dell’allenatore anche il club nerazzurro ha voluto far chiarezza sulla vicenda con una nota ufficiale: "Questa sera sono state ingigantite normali situazioni della vita di uno spogliatoio finendo per fantasticare su fatti mai accaduti". Secondo quanto si apprende, però, dopo il fischio finale della partita contro la Lazio, ci sarebbero stati momenti di alta tensione nello spogliatoio dell’Inter.

Stevan Jovetic, contrariato dalla sostituzione al 13’ della ripresa, avrebbe protestato con l’allenatore che gli avrebbe risposto a sua volta con durezza. Insomma una serata iniziata male, con lo stesso Mancini contrariato dall’atteggiamento svogliato della squadra nel riscaldamento, e finita anche peggio. In una serata da dimenticare, l’allenatore si ritrova anche con un problema in più: Felipe Melo. Il tecnico ha creduto nel brasiliano, ma per ora è una scommessa persa essendo l’artefice dell’harakiri dell’Inter contro la Lazio. Rigore ed espulsione in una serata horror che avrebbe avuto anche forte ripercussioni nello spogliatoio. Il club nerazzurro e Mancini gettano acqua sul fuoco.

Ma si ha l’impressione che l’Inter di fronte ad un momento di reale difficoltà, non solo abbia perso la partita ma anche un pò la testa.

Commenti