Lite negli spogliatoi della Juventus: in 3 chiedono la cessione

Secondo il sito di Roberto D'Agostino nello spogliatoio della Juve ci sarebbe stata una brutta litigata tra senatori e stranieri

Lite negli spogliatoi della Juventus: in 3 chiedono la cessione

Lo scontro tra Juve e Napoli non è una partita come le altre, lo sappiamo. E se l'ambiente è già caldo ci pensa Dagospia a renderlo bollente. Il sito di Roberto D'Agostino lancia una bomba sullo spogliatoio dei bianconeri.

Possibili cessioni a gennaio?

Secondo Dagospia, a pochi giorni dalla partita contro la squadra guidata da Maurizio Sarri, nello spogliatoio juventino sarebbero volate parole grosse. Una vera e propria lite tra i senatori e i giocatori stranieri. Una rivelazione scottante che però manca dei soggetti coinvolti. Seppur non vengano precisati nomi e i motivi della accesissima discussione si parla degli effetti che avrebbe causato.

Dagospia rivela che proprio 3 degli stranieri coinvolti nella lite avrebbe chiesto la cessione immediata a gennaio, durante la fine del mercato di riparazione.

Un brutto guaio se la notizia venisse confermata. Dalla società Juventus nessun commento ufficiale, anzi la questione per la squadra di Corso Galileo Ferrari è da considerarsi "notizia priva di alcun fondamento".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica