Sia il fallo di mano di Locatelli punito con un penalty in Lazio-Sassuolo, che quello non dato dall'arbitro Fabbri al Milan per il tocco in area di Alex Sandro nel corso di Juventus-Milan erano punibili. Lo ha ammesso il designatore arbitrale della Serie A Nicola Rizzoli, che al termine del tradizionale incontro tra arbitri, dirigenti, allenatori e capitani della massima serie ha spiegato che «le indicazioni internazionali propongono punibilità di entrambi». In particolare, a proposito della decisione dell'arbitro Fabbri di ignorare le indicazioni che gli erano venute dal Var, Rizzoli ha parlato di «episodio non supportabile».
Diverso, invece, il giudizio dell'ex fischietto bolognese a proposito del fallo di Mandzukic su Romagnoli, che secondo alcuni potrebbe essere oggetto anche di prova televisiva: «Se in quell'episodio fossero stati rinvenuti i
presupposti di una condotta violenta, allora sarebbe stato giusto punire il giocatore con il cartellino rosso, eventualmente anche con l'ausilio del Var. Ma anche dalle immagini non è neanche chiara la dinamica dell'episodio».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.