Sport

Sampdoria, Ferrero scatenato: "Giampaolo ti amo! Mihajlovic sarà geloso"

Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è raggiante per la vittoria nel derby di Genova: "Giampaolo ha riportato la Dolce Vita alla Samp"

Sampdoria, Ferrero scatenato: "Giampaolo ti amo! Mihajlovic sarà geloso"

La Sampdoria ha vinto il suo secondo derby stagionale: un gol di Muriel ha permesso ai blucerchiati di avere la meglio sui cugini del Genoa, distanti ora la bellezza di 12 punti. La Doria, attualmente, occupa il nono posto in classifica con 41 punti, davanti al Torino dell'ex Mihajlovic e dietro la Fiorentina di Paulo Sousa. Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la presenza di Mihajlovic al Ferraris ed ha esaltato Marco Giampaolo: "Giampaolo ti amo. Sinisa si sta ingelosendo, stasera è venuto a vedere la partita. Lui è stato il mio primo allenatore e vincevamo quasi sempre, ma oggi diciamo che dopo 57 anni Marco Giampaolo ha riportato la Dolce Vita alla Sampdoria”.

Il numero uno della Sampdoria ha poi parlato di mercato visto che Luis Muriel, con ogni probabilità e come affermato dallo stesso Giampaolo a fine partita, lascerà Genova: "Muriel andrà via? Lui è un predestinato, dopo tre anni e mezzo vorrà andarsene via.

Giampaolo stia sereno, voglio rinforzare la squadra, ma se Giampaolo perderà un giocatore guadagnerà Ferrero, poi se qualcuno vuole andare via…Siamo tutti contenti”.

Commenti