Sport

Sarri lancia l'allarme per Insigne

Il Napoli prosegue la sua corsa in campionato. Vittorie e Sarri sempre più idolo della curva b non bastano per far sognare il tecnico del club partenopeo

Sarri lancia l'allarme per Insigne

Il Napoli prosegue la sua corsa in campionato. Vittorie e Sarri sempre più idolo della curva b non bastano per far sognare il tecnico del club partenopeo. In un momento in cui a tenere banco sul fronte complotti sportivi è il fattaccio Rossi-Marquez a Sepang , il caso-Insigne passa in secondo piano. Ma fa discuetere molto Napoli e il campionato. A sollevarlo è l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri sulle pagine del quotidiano partenopeo "Il Mattino".

Insigne, con 6 reti, è secondo nella classifica marcatori della Serie A solo a Higuain e a Eder ed è quindi considerato uno dei maggiori pericoli del campionato dalle difese avversarie. Nell'ultima partita ha subito un colpo all'altezza del ginocchio operato lo scorso anno, ma comunque nella sfida col Palermo di stasera è regolarmente schierato (anche se dalla panchina). Per i partenopei una bella arma in meno e Sarri non ci sta: "Insigne ha preso un colpo al solito ginocchio, sembra sia diventato un bersaglio nel mirino degli avversari, l'importante è che stia bene, si è trattata solo di una contusione".

Insomma Sarri ha lanciato l'allarme per mettere in guardia la squadra e soprattutto il suo giocatore dai colpi bassi degli avversari che potrebbero compromettere la corsa del Napoli verso i piani alti della classifica.

Commenti