Seedorf lascia il Milan dopo "10 anni fantastici"

Il giocatore continuerà a giocare, ma non esclude di tornare in rossonero in un altro ruolo: "Ho vissuto più tempo qui che con la mia famiglia"

Seedorf lascia il Milan dopo "10 anni fantastici"

Dopo 10 anni, Clarence Seedorf lascia il Milan. Lo ha ufficializzato lo stesso giocatore olandese con l'ad della società Adriano Galliani. "Sono stati 10 anni fantastici", ha detto spiegando che non ha intenzione di ritirarsi.

Non si tratta comunque di un addio: "La prospettiva è di continuare a mantenere un rapporto professionale in futuro, se ci sarà la possibilità. Ho vissuto più tempo qui al Milan che con la mia famiglia negli ultimi dieci anni. Ora posso continuare la mia carriera altrove, scegliendo tra proposte competitive. Ma non sarà semplice, voglio fare la scelta giusta". "Penso che ora lui potrà fare tutto, è una persona con molte qualità, farà altrettanto bene l’allenatore o il dirigente quando smetterà di giocare a calcio", ha aggiunto Galliani.

La sua maglia numero 10 andrà ora a Ibrahimovic.

"Lascio una squadra che sta lottando per rimanere competitiva in Italia e in Europa", ha detto Seedorf, "in un momento difficile a livello economico per tutti. Credo sia solo questione di tempo ritrovare la squadra di qualche anno fa, ci sono generazioni che passano ma il Milan rimarrà ai vertici ovunque. È nel suo dna"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica