Sport

Serie A, Frosinone esonera Longo: il nuovo allenatore è Baroni

Altro avvicendamento sulle panchine di serie A, il Frosinone esonera Moreno Longo e sceglie Marco Baroni che ha firmato fino al 2020

Serie A, Frosinone esonera Longo: il nuovo allenatore è Baroni

Il Frosinone ha sollevato dall'incarico il tecnico Moreno Longo, il nuovo allenatore dei canarini è Marco Baroni.

Decisiva la sconfitta casalinga contro il Sassuolo per Moreno Longo, l'allenatore del ritorno in serie A. Al di là del risultato è stato l'atteggiamento troppo passivo della squadra e la contestazione dei tifosi a convincere il patron Maurizio Stirpe a cambiare guida tecnica. I ciociari sono al momento al penultimo posto in classifica a otto punti, grazie a cinque pareggi e una sola vittoria in trasferta con la Spal e e distanti cinque lunghezze dall'Udinese quartultima.

Longo ha guidato l'ultimo allenamento ieri pomeriggio nel centro tecnico di Ferentino, prima di salutare la squadra. Al suo posto arriva Marco Baroni, che ha trovato un accordo con la società ciociara fino al 2020.

L'allenatore toscano ritrova una panchina in serie A, dopo l'esperienza dell'anno passato col Benevento non certo esaltante e si metterà subito all'opera per preparare l'importante scontro salvezza di sabato prossimo sul campo dell'Udinese.

Commenti