Thierry Henry senza pietà su Zaza e Pellè: "I rigori peggiori della Storia"

L'atteggiamento sul dischetto dei due calciatori non è piaciuto all'ex di Juventus, Arsenal e Barcellona, che ha commentato così gli errori commessi da Pellè e Zaza nel momento più importante della partita

Thierry Henry è solo l'ultimo, in ordine di tempo, dei commentatori che hanno espresso la propria opinione sulla disfatta dell'Italia ai rigori contro la Germania durante l'ultima partita disputata dalla nostra Nazionale agli Europei 2016, sabato scorso. La più grande stroncatura per Simone Zaza e Graziano Pellè è arrivata da un ex giocatore che, sicuramente, di calcio se ne intende.

A una domanda sulla performance dell'Italia, uscita da Euro2016 ai rigori contro la Germania, Thierry Henry ha bocciato l'atteggiamento dei due offensivi Azzurri senza mezzi termini.

L'atteggiamento sul dischetto dei due calciatori non è piaciuto all'ex di Juventus, Arsenal e Barcellona, che ha commentato così gli errori commessi da Pellè e Zaza nel momento più importante della partita: "La gente probabilmente si ricorderà del rigore di Darmian, perché è stato l'ultimo a sbagliare, ma, se fossi italiano, penserei senza dubbio a quanto fatto da Zaza e Pellè"

Thierry Henry, che ora fa il commentatore tecnico in televisione, come tanti altri ex calciatori, ha poi chiuso così il suo giudizio, decisamente senza appello: "Gli errori di sabato sera sono tra i peggiori che abbia mai visto nella storia dei rigori".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Blent

Blent

Ven, 08/07/2016 - 15:50

come dargli torto