Sport

Zamparini: "Abbiamo chiuso l'affare per la cessione del Palermo"

Zamparini ha annunciato il passaggio di consegne del Palermo: " Attendo soltanto le garanzie bancarie che dovrebbero arrivare tra oggi e domani"

Zamparini: "Abbiamo chiuso l'affare per la cessione del Palermo"

Il Palermo sta vivendo una delle stagioni più nere della sua storia. L'avvicendamento tra Maurizio Zamparini e Paul Baccaglini alla Presidenza, per ora, non ha migliorato le cose e dopo che l'ex Iena, qualche giorno fa, aveva dichiarato il definitivo passaggio di consegne ecco la conferma da parte di Zamparini. Ecco le sue parole ai microfoni del ‘Giornale di Sicilia‘: "Abbiamo chiuso l’affare, non c’è più altro da dire. Attendo soltanto le garanzie bancarie che dovrebbero arrivare tra oggi e domani".

Zamparini ha poi continuato: “Ormai siamo retrocessi, bisogna solo finire questo campionato disgraziato e vedere chi si merita di rimanere. Alla squadra adesso ci devono pensare loro, non io. Baccaglini sta creando uno staff di dirigenti nuovi e preparati. Saranno loro a valutare il da farsi per il futuro”.

Il Palermo, dunque, ripartirà dalla Serie B nella prossima stagione e i tifosi rosanero si augurano di tornare subito in Serie A per tornare ai fasti del passato.

Commenti