Sport

Zidane tranquillizza i tifosi della Juve: "Kovacic e soldi per Dybala? Non c'è niente"

Zidane si tiene stretto il talento croato e smentisce le voci che lo vorrobbero diretto alla Juventus, più conguaglio a favore dei bianconeri, per avere Dybala

Zidane tranquillizza i tifosi della Juve: "Kovacic e soldi per Dybala? Non c'è niente"

Nella giornata di ieri, il quotidiano spagnolo, Mundo Deportivo, aveva sganciato la bomba: "Il Real Madrid di Zinedine Zidane vuole Paulo Dybala ed è pronto a versare 85 milioni di euro più il cartellino di Mateo Kovacic alla Juventus". La Joya, naturalmente, piace anche al Barcellona di Ernesto Valverde che lo vuole come erede del brasiliano Neymar, passato da pochi giorni al Psg di Emery per la "modica" cifra di 222 milioni di euro.

Per la Juventus Dybala è incedibile ma anche Mateo Kovacic per il Real Madrid. Ecco le parole di Zinedine Zidane, ai microfoni di Premium Sport, alla vigilia del match di Supercoppa Europea contro il Manchester United di José Mourinho:"Dybala è un giocatore della Juventus e Kovacic del Real. Non possiamo fare niente, non è nemmeno un'idea". Il tecnico francese ha anche parlato della situazione di Gareth Bale che piace proprio ai Red Devils: "La cosa importante è che Gareth sia in buona forma e lui si è allenato con noi.

Sono passati 4 mesi sull'infortunio, e ora è tornato in forma".

Commenti