Una lite tra fidanzati che ha rischiato di finire in tragedia. Risultato: lei in ospedale per alcune sprangate alla testa, lui in fuga, ricercato dalla polizia. Quella dellaltra sera a Pero è stata certamente una lite più cruenta e violenta delle altre tra una donna di 40 anni e il suo compagno, coetaneo. I due, italiani, stavano discutendo di argomenti difficili, controversi, quegli argomenti che ci possono essere in una coppia e che fanno montare su tutte le furie i due fidanzati anche al minimo accenno. Questa volta però qualcosa è andato diversamente, e invece di limitarsi solo a urla, strilli e qualche piatto rotto, nelluomo è scattata una crisi di violenza: ha afferrato una spranga di ferro che aveva nascosta in casa - un particolare su cui gli agenti stanno indagando - e ha colpito la compagna sul volto.
Il tutto è avvenuto laltra notte a Pero nella casa dove i due vivono o si incontrano: agli agenti del commissariato di Bonola la donna non ha voluto spiegare lo stato di fatto della loro coppia; di certo si sa solo che i due non sono sposati e quella era labitazione del fidanzato. La donna ha poi aggiunto che il litigio è avvenuto effettivamente nellabitazione delluomo, ma non ha raccontato quale sia stata la causa scatenante di tanta violenza.
La donna con il volto insanguinato e sconvolta per laccaduto si è presentata alle prime luci dellalba al commissariato di Bonola con lintenzione di denunciare luomo, anche lui incensurato.
Con una spranga nascosta in casa colpisce la fidanzata dopo una lite
La donna è stata ricoverata al Sacco mentre luomo è riuscito a fuggire
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.