Stanato il sosia di Monti: Zanda si «autodenuncia»

Si dice che ognuno di noi abbia almeno un sosia da qualche parte nel mondo. Anche il presidente del consiglio Mario Monti ne ha uno e curiosamente gli è molto più vicino di quanto non si immagini. Il sosia infatti siede tra i banchi del Senato ed è vicepresidente vicario del Pd. Si tratta del parlamentare democrat Luigi Zanda, (a destra nella foto accanto a Monti) che ospite in studio del programma di Radio2 Un Giorno da Pecora, ha immediatamente suscitato la curiosità dei conduttori Sabelli Fioretti e Lauro proprio per la somiglianza con il neo premier. «Me l’ha detto anche un tassista», ha ammesso Zanda. Che ha aggiunto: «Un altro mi ha detto che gli somigliavo, ma che rispetto a Monti ho i capelli più spettinati».

In questi giorni Monti è occupato a rispettar scadenze e oberato da una montagna di impegni. Un sosia gli farebbe di certo comodo: o magari uno stuntman da sfoderare all’occorrenza, quando il lavoro da premier si fa faticoso. Basterebbe che Zanda si desse una strigliata alla chioma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica