La storia Carabinieri, pompieri e ambulanze per i gatti innamorati

La vicina stava bene, i suoi gatti... pure. Al massimo, chi li conosce bene, assicura che si sono un po’ seccati solo quando sono stati interrotti sul più bello da una specie di irruzione in stile marines.
Tutto perché le effusioni di due gatti in amore hanno involontariamente scatenato i soccorsi, ieri mattina intorno alle 6, a Vallecrosia. I «lamenti», o meglio i miagolii romantici, dei due mici hanno tratto in inganno la vicina di casa di una anziana che ha subito chiamato la cognata. Era preoccupata dal fatto che la donna, che vive sola, potesse sentirsi male. E così è scattato l’allarme, perché a sua volta la cognata ha mobilitato i soccorsi.
In via Maonaira sono così intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e Croce Azzurra.

I soccorritori hanno scavalcato un cancello per accedere più velocemente in casa dell’anziana, ma quando hanno bussato questa ha aperto rimanendo stordita, da una parte per il sonno, dall’altra alla vista di una tale spiegamento di soccorsi. Nel frattempo i due gatti hanno continuato con le loro effusioni e il mistero è stato svelato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica