Oggi, Gabriele Cirilli e Filippa Lagerback, con Le Balentes e 3 giovani comici, allo spazio Tribune dellIdroscalo, daranno vita a Le cirque du ciril.
Questa sera al Teatro Arsenale, si esibiranno il ballerino Jesus Fernandez, il cantante Manuel Malena e la chitarrista Antonia Jimenez. Al Teatro di Verdura, domani, Davide Rondoni accompagnato dalle musiche dal vivo di Walter Muto sarà protagonista di Amare è l'occupazione di chi non ha paura.
Macbeth di Shakespeare per la regia di Corrado DElia sarà in scena al Teatro Libero da martedì.
Da domani, presso il Teatro Litta (dal 4 al 6) e il Teatro Strehler (il 3) con Dreamtime - Il tempo del sogno artisti con e senza handicap danzeranno insieme.
Domani allex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, Ascanio Celestini presenterà Appunti per un film sulla lotta di classe.
Nellambito della rassegna Da Vicino nessuno è normale allEx Paolo Pini è previsto Sterminio del Teatro delle Albe.
Mercoledì, Catherine Spaak calcherà la scena del Teatro di Verdura dando voce a Storie parallele, reading teatrale ispirato a Edith Piaf; attorniata da una scenografia essenziale dove si distinguono due sedie, un leggio, un manichino e altri oggetti simbolici, la Spaak, sostenuta da un grande schermo sul quale sono proiettate immagini inedite, legge, racconta e canta, accompagnata dalla chitarra di Matteo Cremolini, ricucendo i vari capitoli della vita del passerotto francese.
Che cosè la logica. Da Parmenide a Ratzinger è lo spettacolo in programma giovedì al Teatro di Verdura; con Piergiorgio Odifreddi, la serata sarà allinsegna dellanalisi dellimportanza della logica che permette di evitare le trappole in cui si cade quando si usa il linguaggio, comune o matematico.
Venerdì alla Villetta dellIdroscalo, Renato Sarti presenta Io santo tu beato. Domenica, allEx Paolo Pini, la compagnia Atir e Comunità Progetto, con la supervisione di Serena Sinigaglia e la regia di Stefano Orlandi, presenterà Verso un sogno, spettacolo liberamente tratto da Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.