Oggi, Gabriele Cirilli e Filippa Lagerback, con Le Balentes e 3 giovani comici, allo spazio Tribune dellIdroscalo, daranno vita a Le cirque du ciril.
Questa sera al Teatro Arsenale, si esibiranno il ballerino Jesus Fernandez, il cantante Manuel Malena e la chitarrista Antonia Jimenez. Al Teatro di Verdura, domani, Davide Rondoni accompagnato dalle musiche dal vivo di Walter Muto sarà protagonista di Amare è l'occupazione di chi non ha paura.
Macbeth di Shakespeare per la regia di Corrado DElia sarà in scena al Teatro Libero da martedì.
Da domani, presso il Teatro Litta (dal 4 al 6) e il Teatro Strehler (il 3) con Dreamtime - Il tempo del sogno artisti con e senza handicap danzeranno insieme.
Domani allex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, Ascanio Celestini presenterà Appunti per un film sulla lotta di classe.
Nellambito della rassegna Da Vicino nessuno è normale allEx Paolo Pini è previsto Sterminio del Teatro delle Albe.
Mercoledì, Catherine Spaak calcherà la scena del Teatro di Verdura dando voce a Storie parallele, reading teatrale ispirato a Edith Piaf; attorniata da una scenografia essenziale dove si distinguono due sedie, un leggio, un manichino e altri oggetti simbolici, la Spaak, sostenuta da un grande schermo sul quale sono proiettate immagini inedite, legge, racconta e canta, accompagnata dalla chitarra di Matteo Cremolini, ricucendo i vari capitoli della vita del passerotto francese.
Che cosè la logica. Da Parmenide a Ratzinger è lo spettacolo in programma giovedì al Teatro di Verdura; con Piergiorgio Odifreddi, la serata sarà allinsegna dellanalisi dellimportanza della logica che permette di evitare le trappole in cui si cade quando si usa il linguaggio, comune o matematico.
Venerdì alla Villetta dellIdroscalo, Renato Sarti presenta Io santo tu beato. Domenica, allEx Paolo Pini, la compagnia Atir e Comunità Progetto, con la supervisione di Serena Sinigaglia e la regia di Stefano Orlandi, presenterà Verso un sogno, spettacolo liberamente tratto da Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare.
Storie parallele, la Spaak interpreta Edith Piaf
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.