Strisce blu Centinaia di pass sbagliati, c’è pure un’auto rubata 30 anni fa

Auto demolite, vendute nel 2005 o addirittura rubate trent’anni fa. Pioggia di permessi per la sosta dei residenti della zona Molise-Calvairate, una delle nuove zone dove a ottobre entreranno in vigore le strisce blu. Peccato che i pass siano intestati ad auto che in molti casi non sono più in dotazione ai residenti. «Sono centinaia i pass sbagliati che il Comune sta mandando - spiega Roberto Miglio, sindacalista del Csa della polizia locale -. Dai vigili arrivano residenti della zona imbufaliti perché gli sono arrivati i permessi per la sosta ma che riportano la targa di auto che non hanno più, per svariati motivi, da anni. Mi chiedo dove diavolo il Comune è andato a prendere i dati. Forse da qualche vecchio registro ormai superato».

Addirittura, spiega Miglio, c’è una residente che si è presentato al comando di zona lamentando di aver ricevuto a casa il pass per la sosta intestato a un’auto che gli era stata rubata 30 anni prima. Il sindacalista conclude invitando chi riceve i permessi errati a recarsi agli uffici comunali di via Larga o via Oglio».

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica