«Striscia la notizia» va in vacanza incorniciando una stagione doro. La ventunesima edizione del tg satirico di Antonio Ricci (chiusa dalla coppia Ficarra e Picone) è stata da record con una media di share del 27,15 pari a 7 milioni e mezzo di spettatori. «Striscia consegna agli archivi della tv una golden edition con un gran finale che ribadisce la leadership non solo negli ascolti, sempre eccellenti, ma anche nel panorama giornalistico come dimostra linchiesta sulla cucina adulterata», dice il direttore di Canale 5 Massimo Donelli. Nel corso della stagione il programma ha toccato picchi di 12 milioni di spettatori e il 43 per cento di share. Tante le denunce e gli scoop svelati: dal Tapiro gigante al Parlamento italiano per la mancata differenziazione dei rifiuti allo scoop sul televoto pilotato.
Altri servizi hanno smascherato truffatori , sedicenti maghi e guaritori. «Striscia» tornerà: Lappuntamento è fissato per settembre. Da domani lascia il posto, alle 20,35 su Canale 5, alla versione estiva di «Paperissima sprint» condotto da Juliana Moreira insieme al Gabibbo.Striscia in vacanza Donelli: «Stagione da incorniciare» Domani Paperissima
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.