Sul green molti dei top team del Challenge

Una bella giornata di fine estate ha caratterizzato l’appuntamento di Lignano. Molte le squadre forti presenti, per le quali si poteva pronosticare un risultato importante; campo in ottime condizioni con green molto veloci, fattore che - insieme al vento - ha creato qualche difficoltà e allungato i tempi di gioco.
Welcome desk allestito sin dalla prima mattina, e pronto ad accogliere i team in attesa della partenza. Per tutti, i graditi gadget che anche quest’anno Simar (in gara proprio a Lignano) ha messo a disposizione per la seconda fase del circuito. Apprezzati i cappellini Allegri, consegnati al welcome desk. Atmosfera frizzante e un po’ tesa, gara intensa con la tradizionale consegna score in tenda ospitalità.
Dopo aver inanellato risultati “pesanti” per tutta la stagione, divenendo così parte di un piccolo gruppo di superfavoriti, il team Massagrande Progetti di Verona a Lignano non ha certo deluso le aspettative: primo sul netto con 89 colpi.
Con un solo punto di differenza, segue la squadra Riello CDR, che in gara era partita per prima e ha quindi dovuto attendere sino alla fine per brindare al successo.

Terzo netto, con 87, per Conextra. Prima squadra lordo la milanese Effegi Sistemi Idrodinamici, con un inarrivabile 77. Niccolò De Lucis, dello stesso team, si è anche aggiudicato il Driving Contest offerto da Allaroundgolf.it.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica