Svaligiata casa Curci Portate via le maglie di Cavani e Lavezzi

Svaligiata casa Curci Portate via le maglie di Cavani e Lavezzi

Per i giocatori della Sampdoria non sembra essere un momento particolarmente fortunato, ma per Gianluigi Curci, il portiere dei blucerchiati, ancora meno visto che probabilmente nella notte tra lunedì e martedì i ladri hanno fatto visita al suo appartamento. Sembrano ladri simpatizzanti del Napoli quelli che gli hanno svaligiato l’abitazione di via delle Palme a Nervi visto il bottino.
Secondo quanto denunciato alla polizia dallo stesso calciatore, infatti, oltre ad alcuni monili e orologi rolex, dalla sua abitazione sarebbero sparite alcune maglie di giocatori della squadra partenopea tra le quali quelle degli attaccanti partenopei Edinson Cavani e Ezequiel Lavezzi, oltre a quella del fantasista ex doriano Antonio Cassano.
I ladri invece hanno lasciato al portiere le divise del romanista Francesco Totti, dello juventino Gianluigi Buffon e portiere del Milan Christian Abbiati. Non è ancora chiaro se il furto sia avvenuto di pomeriggio oppure ieri notte quando il giocatore della Sampdoria stava dormendo. Indagano gli agenti della Questura.
Proprio Curci nell’allenamento di ieri è rimasto in palestra insieme all’attaccante blucerchiato Nicola Pozzi ma per scelta tecnica e non per problemi di carattere sanitario.

Ieri ha fatto visita al «Mugnaini» l’ex difensore franco-senegalese Mamar Dieng che fu blucerchiato per due stagioni tra il 1996 e il 1998. Intanto i tifosi della Sampdoria per la gara di domenica hanno deciso di organizzare una scooterata per domenica che accompagni la squadra allo stadio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica