Svaligiata casa Curci Portate via le maglie di Cavani e Lavezzi

Svaligiata casa Curci Portate via le maglie di Cavani e Lavezzi

Per i giocatori della Sampdoria non sembra essere un momento particolarmente fortunato, ma per Gianluigi Curci, il portiere dei blucerchiati, ancora meno visto che probabilmente nella notte tra lunedì e martedì i ladri hanno fatto visita al suo appartamento. Sembrano ladri simpatizzanti del Napoli quelli che gli hanno svaligiato l’abitazione di via delle Palme a Nervi visto il bottino.
Secondo quanto denunciato alla polizia dallo stesso calciatore, infatti, oltre ad alcuni monili e orologi rolex, dalla sua abitazione sarebbero sparite alcune maglie di giocatori della squadra partenopea tra le quali quelle degli attaccanti partenopei Edinson Cavani e Ezequiel Lavezzi, oltre a quella del fantasista ex doriano Antonio Cassano.
I ladri invece hanno lasciato al portiere le divise del romanista Francesco Totti, dello juventino Gianluigi Buffon e portiere del Milan Christian Abbiati. Non è ancora chiaro se il furto sia avvenuto di pomeriggio oppure ieri notte quando il giocatore della Sampdoria stava dormendo. Indagano gli agenti della Questura.
Proprio Curci nell’allenamento di ieri è rimasto in palestra insieme all’attaccante blucerchiato Nicola Pozzi ma per scelta tecnica e non per problemi di carattere sanitario.

Ieri ha fatto visita al «Mugnaini» l’ex difensore franco-senegalese Mamar Dieng che fu blucerchiato per due stagioni tra il 1996 e il 1998. Intanto i tifosi della Sampdoria per la gara di domenica hanno deciso di organizzare una scooterata per domenica che accompagni la squadra allo stadio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica