Dopo il grande successo dei casting di Roma (Ostia), a cui si sono presentati complessivamente circa 5.000 candidati, approdano anche a Milano le selezioni per la terza edizione di «X Factor», il talent show di RaiDue prodotto in collaborazione con Magnolia, che andrà in onda in prima serata, sempre su RaiDue, a partire da metà settembre 2009. Le selezioni sono aperte a tutti, senza vincoli né condizioni particolari, e lappuntamento per coloro che vogliono tentare la scalata al successo è da domani a domenica 14 giugno, alle ore 11, in piazza Giulio Cesare a Milano. Le selezioni proseguiranno poi sulle piazze di Bari, Napoli e Catanzaro, per continuare in tutta Italia fino a settembre.
In particolare, domani Francesco Facchinetti, riconfermato alla conduzione del talent show, sarà a Milano in piazza Giulio Cesare per incontrare i potenziali nuovi concorrenti. Una grande novità caratterizza questa nuova edizione.
Talent show Selezioni al via per «X-Factor»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.