Sarà Susanna Tamaro la protagonista dellincontro «A tu per tu» che si svolgerà questo pomeriggio alle ore 18 presso il teatro Ulpiano (via Ulpiano 29). La nota scrittrice, intervistata dal giornalista Gian Filippo Belardo e dalla psicologo Fernando Montuschi, racconterà le vicende più significative della sua vita e del suo lavoro creativo nella letteratura e nel cinema. Al termine dell'incontro il professor Montuschi delineerà un ritratto psicologico della protagonista. Prenderà parte alla manifestazione anche un gruppo di studenti della facoltà di psicologia delluniversità di Roma Tre, che organizzeranno prossimamente un seminario di studio sull«approccio con il personaggio».
L'incontro, organizzato dallassociazione culturale «Il Pozzo di Sichar», conclude la stagione 2005-2006 della rassegna «A tu per tu» che ha visto succedersi sul palcoscenico della sala di via Ulpiano le attrici Galatea Ranzi e Sydne Rome, la conduttrice televisiva Paola Saluzzi, la poetessa Maria Luisa Spaziani, il giornalista Vittorio Citterich.La Tamaro svela i segreti del suo lavoro di scrittrice
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.