Ancora problemi per Facebook. Il sito del più popolare social network al mondo è stato irraggiungibile dalle 10 italiane e per circa mezz'ora in tutto il mondo.
"Sorry, something went wrong" ("Qualcosa non funziona"), si leggeva quando si provava ad accedere alla pagina. "Questa mattina, si è verificato un problema che ha impedito ad alcune persone di postare su Facebook per un breve periodo di tempo", si sono limitati a spiegare da Menlo Park, "Facebook ha risolto velocemente la criticità ed è stato ripristinato al 100%. Facebook si scusa per lo spiacevole inconveniente".
Nel frattempo gli utenti si sono riversati sul social media concorrente, Twitter, dove l'hashtag #facebookdown è diventato in poco tempo il più diffuso.
E tra i cinguettii non manca la solita ironia: "La produttività mondiale sta avendo un'impennata", ha fatto notare qualcuno. " Panico in strada: la gente va in giro con le proprie foto chiedendo "ti piace"?", scrive un altro.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.