Scienze e Tecnologia

Instagram ha una cartella nascosta dove finiscono gli sms degli estranei

Il popolare social network di foto e video ha introdotto "Instagram Direct" dove è possibile inviare messaggi privati agli utenti

Instagram ha una cartella nascosta dove finiscono gli sms degli estranei

L'ultimo aggiornamento di Instagram ha portato parecchie novità, dall'icona ai messaggi diretti, ma forse non tutti sanno che c'è una cartella dei messaggi nascosti.

Da oggi, potrete scoprire che alcune persone hanno cercato di mettervi in contatto con voi su Instagram senza alcun risultato. Infatti, l'ultimo aggiornamento dell'applicazione ha introdotto i messaggi diretti, appunto "Instagram Direct", che però nasconde una cartella particolare. Con "Instagram Direct" è possibile messaggiare privatamente con un amico sul social network a patto che lo "seguiate" e che vi "segua".

Se invece avete preferito non "seguirvi", i vostri messaggi si andranno a nascondere in una cartella di "Instagram Direct". Molti di voi non sapranno questa cosa e quindi rimarranno senza parole. Per recuperare il tempo perso, basterà andare sull'applicazione e cliccare sull'icona dei messaggi diretti in alto a destra dalla schermata principale.

Aprendo la cartella noterete qualcosa di strano: se vedete un simbolino blu, cliccateci sopra e troverete i messaggi nascosti di cui ignoravate l'esistenza, nel caso in cui visualizzerete un "+" è tutto a posto e niente è andato perso.

Commenti